Indennizzi.org Come Lavoriamo

Facciamo chiarezza su come lavora indennizzi.org, e fughiamo i dubbi che possono aver colto i navigatori del web.

Indennizzi.org

Indennizzi. org si pone a fianco del danneggiato, mai e poi mai sarà un ostacolo! Il servizio fornito da indennizzi.org non deve assolutamente essere pagato in anticipo. Inoltre il costo del servizio non può essere sproporzionato rispetto all’ indennizzo ottenuto. In altre parole mai si rischierà di rimetterci dei soldi. Il servizio svolto da indennizzi.org sarà quantificato come una percentuale dell’ indennizzo ottenuto. Questo a garanzia del buon lavoro svolto, e a garanzia di non dover mai rimettere dei soldi. In caso di mancato indennizzo (casi rari ma pur sempre contemplati) nessuna quota sarà richiesta.

L’ utente ci contatterà telefonicamente o tramite il form del sito, e verrà ricontattato. Non è necessario, come primo contatto, fissare un appuntamento faccia a faccia. Questo avverrà successivamente. Infatti, nella nostra filosofia, vogliamo essere vicini al danneggiato subito, e non dopo qualche giorno, su appuntamento.

Indennizzi.org si occupa di indennizzi dovuti ad incidenti stradali, incidenti sul lavoro, e tutte quelle casistiche dove il danno (e purtroppo talvolta anche il decesso) non avviene per cause naturali, ma vi è una colpa ascrivibile. I risarcimenti possono essere richiesti anche dai familiari. Il caso più ovvio è quello del decesso, ma non è il solo.

 

Ripetiamo ancora una volta: i servizi di indennizzi.org non devono essere considerati un costo, bensì una quota del risarcimnto ottenuto. Chiedere aiuto a noi non comporta, quindi, nessun rischio di denaro. Infatti nessuna cifra dovrà essere pagata prima del risarcimnto. E la cifra da pagare sarà una percentuale stessa del risarcimento.

 

 

Vedi anche la sezione chi siamo.

Indennizzi. org è tecnologicamente sostenuto da TP Solutions che ne ha realizzato il sito web e ne cura l’indicizzazione.

Indennizzi. org è sostenitrice dell’associazione di consumatori Con-Sap