Indennizzi si pone al fianco dei consumatori che hanno subito un danneggiamento. Molto spesso, infatti, le persone che si rivolgono a noi, non hanno le competenze per affrontare la situazione in modo appropriato. Altre volte, semplicemente, non sanno neppure della possibilità di avere risarcimenti consistenti. Indennizzi rappresenta la soluzione ideale per ottenere il giusto risarcimento.

Chi compone indennizzi

I componenti dell’ associazione hanno un trascorso comune. Infatti si sono orgogliosamente conosciuti, e hanno collaborato insieme, durante il loro lavoro di volontari. Inizialmente presso l’ associazione di consumatori Con-Sap (Associazione del Consumatore Consapevole). Successivamente hanno partecipato alla fondazione dell’ Associazione di Consumatori AltroRisparmio. Sia ConSap che AltroRisparmio sono a fianco di chi è stato danneggiato, nella fattispecie in materia economica e di cessione del quinto (danneggiato dagli istituti finanziari). Oggi entrambe le associazioni menzionate tutelano centinaia di risparmiatori ogni anno. Nel caso di AltroRisparmio addirittura si parla di alcune migliaia!

Nasce per offrire un ulteriore servizio al cittadino. Formalmente sono staccati dalle associazioni di consumatori ConSap e AltroRisparmio. Ne condividono lo spirito. Indennizzi si pone come vera e propria attività legale a 360°. In Indennizzi ci sono avvocati dinamici e determinati. Sono pronti a dare battaglia per ottenere, a favore dei propri assistiti, il risarcimento dovuto.

Indennizzi si pone al fianco dei propri assistiti fin dai primi, difficili momenti. Una volta superato il dolore, la rabbia e lo sconforto, indennizzi si fa carico di ottenere giustizia per i propri assistiti. I risultati ottenuti sono eccezionali, e ci pongono oggi come realtà di prim’ ordine sul panorama nazionale. Da quì l’ idea di espandersi su internet. Indennizzi, infatti, ha fatto il grande balzo e da realtà locale è diventata oggi una realtà nazionale. Oggi indennizzi annovera clienti in tutta Italia. Lo scopo del sito web è duplice. Da una parte dare una piattaforma dove i nostri clienti possono informarsi sulle attività svolte. Dall’ altra raggiungere chi ha bisogno dei nostri servizi, in tutta Italia.

Non servono soldi!

Per fugare eventuali dubbi, il motore di indennizzi è un pool di avvocati. Le vostre pratiche sono in mani esperte e preparate. Non saranno girate ad altri studi. Non ci sarà nessun subappalto ad altri studi legali, di cui non conosciamo le professionalità e i valori.

Come funziona dal lato economico?

I volontari di Indennizzi si occupano delle pratiche di chi chiede aiuto alla nostra associazione. La pratica verrà poi appoggiata ad uno degli studi legali che ha aderito al progetto di Indennizzi. Ovviamente viene scelto lo studio legale più adatto, in base al tipo di sinistro che si presenta. Non verrà chiesto nessun acconto o altra spesa. Anzi, molto spesso riusciamo ad anticipare le spese che altrimenti dovreste sostenere in prima persona. Come ad esempio nei nefausti casi dei funerali.

Solo dopo l’ottenimento del  risarcimento, il corrispettivo per lo studio legale sarà una parte del risarcimento stesso. C’è quindi la garanzia che chi si rivolge a noi non deve anticipare niente. Addirittura trova spesso in noi anche un supporto finanziario.

Visita la nostra pagina principale

Indennizzi.org ha come partner tecnologico  TP Solutions . TP Solutions cura il sito web e l’indicizzazione del sito indennizzi.org Vedi anche la sezione come lavoriamo.

La nostra associazione le associazioni di consumatori Con-Sap e AltroRisparmio

indennizzi
quando non puoi tornare in dietro, puoi sempre chiedere un indennizzo.
indennizzi.org per i tuoi risarcimenti
quando non si può tornare in dietro….. indennizzi.org
indennizzi calamità naturali malasanità incidenti sul lavoro incidente stradale
indennizzi.org al tuo fianco per qualsiasi tipo di incidente o calamità